Comunicazione COVID-19


- come siamo organizzati - 
Gentile cliente,
      
in merito alle ultime disposizioni di legge di cui al DPCM del 8 marzo 2020 ed al comunicato del 11 Marzo 2020 del Presidente del Consiglio Conte vi informiamo che le attività operative di Ariap SpA procedono in piena osservanza delle disposizioni degli Organi di Governo Italiano. Difatti, stiamo adottando modalità di lavoro da remoto (smart working): quindi siamo in grado di rispondere alle vostre richieste via mail o telefono, nonché di evadere i vostri ordini effettuati tramite e-commerce.

I nostri Consulenti commerciali e il nostro Servizio Clienti sono a disposizione per fornire tutte le informazioni sulle nostre soluzioni di servizio per l'Italia e per l'Estero.

Come di consueto continueremo a seguire l’evoluzione delle disposizioni da parte del Governo e degli Enti locali mantenendovi debitamente informati.
 
Inoltre, informiamo che dal giorno 12 Marzo 2020 e fino a data da destinarsi ARIAP SpA non effettuerà vendita al dettaglio al banco

Tuttavia sarà possibile ordinare via email (richieste@ariap.com), via e-Commerce e via telefono  e ricevere la merce già ordinata tramite i corrieri noti o in alternativa, ritirare la merce già ordinata presso il nostro magazzino esclusivamente nei seguenti orari: ore 10.00  - ore 12.30 - ore 16.00 - ore 18.00 (nel resto della giornata il cancello sarà chiuso).
Il Sabato mattina resteremo chiusi fino a nuove disposizioni.

Vi ringraziamo per la fiducia accordataci.

Cordiali saluti 

Lo staff ARIAP