MAHLE ha acquisito Behr Hella

MAHLE ha acquisito Behr Hella

L’efficienza della gestione termica del motore è diventata molto importante e questo lo ha capito MAHLE che da Gennaio 2020 ha acquisito BEHR HELLA SERVICE, offrendo il vantaggio ai clienti di avere un unico fornitore per tutti i prodotti della gestione termica.

Oltre alle parti di ricambio, l’offerta si è ampliata includendo anche apparecchi di assistenza per climatizzatori e diagnosi, training tecnici, informazioni su riparazioni e manutenzione.



Con più di 9.000 articoli, di qualità Mahle, copre tutti i settori della climatizzazione e del raffreddamento, con prodotti come termostati, interruttori, sensori, compressori del climatizzatore, radiatori del refrigerante, intercooler e altri scambiatori di calore, serbatoi di compensazione, pompe dell’acqua, radiatori olio, ventilatori, giunti viscoelastici e del ventilatore, condensatori del climatizzatore, deumidificatori filtro, valvole di espansione e Orifice Tube, evaporatori, oli del compressore del climatizzatore, solo per citarne alcuni.

Prodotti behr hella Ariap

La fusione delle due aziende ha portato novità e vantaggi per i clienti che riceveranno tutte le parti di ricambio per la gestione termica del motore del marchio BEHR sotto il marchio MAHLE.

CODICI ARTICOLI: Nel nostro ecommerce sarà possibile tuttavia continuare a cercare i codici Hella e poi ordinare il prodotto Mahle corrispondente.

PACKAGING E MARCHIO: Per quanto riguarda la scatola dei prodotti, continuerà ad essere la stessa. L'unica differenza è l'etichetta: nuovo marchio MAHLE + BEHR, una garanzia assoluta OE di competenza del sistema di gestione termica. Sull’etichetta verrà riportato il codice Mahle e subito sotto il codice Hella di riferimento.

esempio nuova etichetta mahle

GARANZIA PRODOTTI MAHLE: sostituisce gli obblighi di garanzia da HELLA.

Dal 1 ° Gennaio 2020 se hai un problema con un prodotto Behr Hella Service, Ariap in qualità di distributore potrà chiedere la garanzia a MAHLE, secondo i consueti termini dalla data di acquisto.