Garanzie e Resi

Hai un pezzo in garanzia da sostituire ?

Se ritieni che il pezzo che hai acquistato da Ariap SpA sia difettoso, ti invitiamo a compilare  tutti i dettagli necessari nel modulo disponibile a questo link  ed inviarcelo via mail a:  garanzie@ariap.com

In base alle informazioni ricevute, faremo il possibile per supportarti.

Hai riscontrato un danneggiamento causato dal trasporto ?

ARIAP SpA pone la massima attenzione negli imballaggi della merce che spedisce, volendo offrire un servizio di qualità. Tuttavia può capitare che nonostante le attenzioni dedicate la merce possa subire danni durante il trasporto. Al fine di non avere problemi sui resi nel caso di merce danneggiata è necessario che al momento della ricezione della merce ricevuta da ARIAP il cliente esegua immediatamente un primo controllo:

  • verificando l'integrità del pacco ricevuto e sommariamente il contenuto
  • nel caso di CARROZZERIA (colli ingombranti) è opportuno fare un controllo immediato (prima di congedare il corriere) ed accurato della merce in modo da rilevare subito dei danni.

Qualora si riscontrassero anomalie, è opportuno indicare la clausola "SI RISERVA IL CONTROLLO DELLA MERCE" sul documento di trasporto che si firma ed evidenziare i danni eventualmente rilevati.  In caso contrario sia il corriere che gestisce la spedizione, sia ARIAP s.p.a. non possono assumersi alcuna responsabilità su eventuale merce danneggiata.

Se hai fatto quanto sopra puoi contattare il nostro ufficio spedizioni scrivendo a spedizioni@ariap.com  o telefonando ai nostri uffici allo +39 0932 252200 , selezionando la voce 'spedizioni'. 

Se invece hai rilevato un danneggiamento di un particolare all'apertura del collo,  ti invitiamo a compilare  tutti i dettagli necessari nel modulo disponibile a questo link  ed inviarcelo via mail a:  garanzie@ariap.com unitamente a delle foto.

In base alle informazioni ricevute, faremo il possibile per supportarti.

Vuoi effettuare un reso ?

Hai ordinato il pezzo errato  e non sono passati più di 5 giorni dalla ricezione della merce,  ti invitiamo a compilare  tutti i dettagli necessari nel modulo disponibile a questo link  ed inviarcelo via mail a:  garanzie@ariap.com unitamente a delle foto.

In base alle informazioni ricevute, faremo il possibile per supportarti.