The wishlist name can't be left blank
Animated Banner

Brindiamo con Sivento

 Questa promozione è scaduta
Brindiamo con Sivento

promo filtri abitacolo Sivento

Pensi mai alla quantità di polveri che respiri ogni giorno all’interno del tuo abitacolo?

Purtroppo a causa dell’eccessivo inquinamento atmosferico e del traffico siamo esposti al continuo attacco di inquinanti tramite il sistema di condizionamento e le aperture di ventilazione. Se a questo aggiungiamo i pollini, per chi è allergico, l’aria all’interno dell’abitacolo diventa irrespirabile.

Approfitta della nostra Promozione sui filtri Sivento, proteggi le tue vie respiratorie da polveri sottili e particelle ultrafini che arrivano agli alveoli polmonari aumentando le allergie nel sistema respiratorio.

In più con un acquisto di almeno 210,00 € in Omaggio 3 bottiglie di Prosecco DOC.

Da Ariap è possibile scegliere tra una vastissima gamma di Filtri Sivento per veicoli industriali e commerciali, filtri abitacolo per macchine movimento terra, filtri per compattatori, spazzatrici e macchine agricole.

La gamma di filtri Sivento si divide in:

Per saperne di più sul perché e ogni quanto cambiare il filtro abitacolo, puoi approfondire la nostra news dedicata ai filtri.

In un periodo particolare come questo, proteggi la tua salute dalle particelle ultrafini inferiori a 0,1 micron!

Ariap ti consiglia il Top di gamma, il filtro Sivento a carboni attivi, che oltre a filtrare le particelle di polveri e polline, il particolato ultra-fine <1 μ, filtra anche i GAS come gas di scarico, vapori carburante, ossidi di azoto, agenti dannosissimi per la salute del conducente.

I filtri a carboni attivi come quelli in fibra sono:
• Idrorepellenti
• Hanno i bordi bombati
• Sono privi di fibre di vetro