Emergenza COVID19 - ARIAP

Gentile cliente,
Per garantire la tua sicurezza e quella del nostro staff abbiamo bisogno della tua collaborazione, pertanto ti chiediamo di adottare i seguenti accorgimenti:
- EFFETTUA ordini web o via email o al telefono per quanto più ti è possibile. Questo ci permetterà di ridurre notevolmente il tempo di permanenza in attesa. Potrai ritirare la merce già ordinata .
- Se vieni a trovarci nell'area vendita ricordati di indossare la mascherina all'interno dei locali, e di utilizzare i guanti .
- Se sei in attesa mantieni la distanza di almeno 1 metro dalle altre persone presenti.
- All'interno dei locali si potrà entrare al massimo in 3 persone per volta.
I nostri Consulenti commerciali e il nostro Servizio Clienti sono a disposizione per fornire tutte le informazioni sulle nostre soluzioni di servizio per l'Italia e per l'Estero.
Come di consueto continueremo a seguire l’evoluzione delle disposizioni da parte del Governo e degli Enti locali mantenendovi debitamente informati.
Ricorda che è possibile ordinare via email (richieste@ariap.com), via e-Commerce e via telefono e ricevere la merce già ordinata tramite i corrieri noti o in alternativa, ritirare la merce già ordinata presso il nostro magazzino riducendo i tempi di attesa .
Vi ringraziamo per la fiducia accordataci.
Cordiali saluti
Lo staff ARIAP