The wishlist name can't be left blank
Animated Banner

Distributori ricambi Saf Holland

Distributori ricambi Saf Holland

Siamo entusiasti di presentarti la nostra gamma completa di ricambi Saf Holland, progettati per portare innovazione e sicurezza alla tua esperienza di guida. Un altro marchio in casa Ariap che aggiunge al nostro catalogo di ricambi online componenti relativi al telaio per rimorchi, camion e autobus.

Assi per rimorchi e sistemi di sospensione

Saf Holland è un nome sinonimo di eccellenza nel settore dei veicoli pesanti, e i loro sistemi di sospensione non fanno eccezione. Progettati con precisione e costruiti per resistere alle sfide delle strade più impegnative, i prodotti Saf Holland garantiscono una guida fluida, confortevole e, soprattutto, sicura.

La gamma è composta da ricambi per sistemi di sospensione, ralle, perni di articolazione, carrelli di atterraggio, prodotti di accoppiamento, sospensioni per camion e autobus, zampe.

Sospensione automatiche Saf Holland Sospensione meccaniche Saf Holland Assi Saf Holland

SOSPENSIONI PNEUMATICHE

SOSPENSIONI MECCANICHE

ASSI

Assi elettrificati Sospensione speciali Saf Holland

ASSI ELETTRIFICATI

SOSPENSIONI SPECIALI

KIT SOLLEVATORE

I ricambi Saf Holland sono testati e approvati per garantire prestazioni affidabili in tutte le condizioni di guida. Qualità delle sospensioni sono: 

- Riduzione delle vibrazioni
- Durata nel tempo: ricambi progettati per resistere all'usura quotidiana, garantendo una lunga durata nel tempo e riducendo la necessità di frequenti sostituzioni.

Inizia la tua esperienza di guida senza compromessi. Scegli i ricambi per la sospensione Saf Holland dal nostro catalogo e goditi ogni chilometro con la sicurezza che meriti.