The wishlist name can't be left blank
Animated Banner

Nuovi fanali Ecoled II Aspöck per autocarri

Nuovi fanali Ecoled II Aspöck per autocarri

Disponibili i nuovi fanali ECOLED II per autocarri di Pagg Aspöck,
Specializzata nel settore dell’illuminazione, distribuendo Fanali posteriori, fari da lavoro, etc.
La Pagg Aspöck commercializza componenti per macchine agricole e veicoli industriali: rimorchi, semirimorchi e motrici, rivolgendosi al mercato sia del ricambio che del primo impianto.

Il nuovo fanale posteriore a LED ECOLED 2 è la recentissima versione della linea ECOLED, molto innovativo sia in termini di design sia in termini tecnici.
La Novità assoluta del fanale EcoLed II Aspöck è la conformazione della lente di ricambio che può essere traslata su entrambi i fanali destro e sinistro, riducendo di conseguenza il numero di parti acquistabili.

La lente inoltre facilita il montaggio sul corpo del fanale grazie al sistema a scatto.
L’alta qualità dei materiali che costituisce la lente permette ai fari di resistere non solo ai prodotti chimici di qualsiasi genere ma anche alla forte pressione delle lance di lavaggio e ai graffi dell'usura intensiva che possono verificarsi in seguito a lunghe percorrenze su strada.

Il fanale ECOLED 2 in versione con 4 uscite e 2 poli, include il sistema di lampeggio luci laterali (SMCG) che consente di far lampeggiare contemporaneamente alla freccia, anche la fila di luci laterali, il fanale sulla motrice e la freccia anteriore del mezzo.
La potenza illuminante incrementa la visibilità grazie all’ampia superficie, include l’indicatore di direzione progressivo con certificazione ISO 13207-1 di serie (per 24V) e aggiunge il dispositivo di disattivazione parziale dello stop in concomitanza dell’attivazione della luce retronebbia.

ECOLED 2 disponibile sia per rimorchio che per motrice, vanta una progettazione moderna e intelligente grazie alla staffa di fissaggio della luce d’ingombro che ha un punto di rottura in grado di salvaguardare l’integrità del fanale stesso. Così in seguito ad un eventuale urto laterale permette la sostituzione solo della staffa e non del fanale.