The wishlist name can't be left blank
Animated Banner

Novità sul gas refrigerante R456a

Novità sul gas refrigerante R456a

gas refrigerante R456a per impianti di aria condizionata e refrigerazione

Promo gas R456a

Arriva la promozione sulla bombola di 12kg di gas refrigerante R456a per impianti di aria condizionata

Ecco le ultime novità del nuovo gas refrigerante R456a per impianti di aria condizionata e refrigerazione.

Il gas R456a, miscela non infiammabile con classe di sicurezza A1, con le stesse funzionalità ed efficienza del vecchio gas R134a, riesce a ridurre di oltre il 50% il GWP (potenziale di riscaldamento globale).

La sua composizione ( 6%wt di R32, 45%wt  di R134a, 49%wt di R1234ze) e il suo punto di bollizione in condizioni standard di -30,8°C, lo rendono: intercambiabile e miscelabile con il gas R134a, (in qualsiasi proporzione) offrendo però vantaggi significativi in termini di sostenibilità e di efficienza energetica: un impianto con solo gas R456a potrebbe aumentare la capacità di raffreddamento di un veicolo di circa il 10%.

Il gas R456a è stato progettato per applicazioni a media e alta temperatura, in modo particolare per sistemi di aria condizionata e refrigerazione e può essere utilizzato in impianti progettati per il gas R134a, senza apportare nessuna modifica al sistema del veicolo ed utilizzando lo stesso rilevatore per individuare eventuali perdite di gas.

SCOPRI L'OFFERTA PER IL NUOVO GAS R456a

Se preferisci ancora utilizzare per i tuoi impianti il vecchio gas R134a da noi è ancora disponibile fino ad esaurimento scorte.

ACQUISTA LE ULTIME SCORTE DI GAS R134a

Contattaci per saperne di più, il nostro team di esperti è a tua disposizione per una consulenza personalizzata