The wishlist name can't be left blank
Animated Banner

Rivenditori ammortizzatori WAY ASSAUTO

Rivenditori ammortizzatori WAY ASSAUTO

Novità in casa Ariap! Per rispondere alle numerose esigenze nell'ambito di ricambi per camion, autocarri, autobus, veicoli commerciali e industriali, abbiamo introdotto la gamma di ammortizzatori WAY ASSAUTO.

 

Scopri la promozione


WAY ASSAUTO è un’azienda storica italiana con un'esperienza centenaria nella progettazione, produzione e vendita di ammortizzatori per camion, rimorchi, assali e bus conformi alle leggi e alle normative vigenti grazie alle certificazioni ISO 9001, IATF 16949, ISO 3834 e ISO 15085.

Vendita Ammortizzatori Way Assauto, ariap ricambi Sicilia
L’ammortizzatore gestisce il peso del mezzo tramite la sospensione, garantendo massima aderenza del veicolo al manto stradale in tutte le condizioni, per questo gli ammortizzatori WAY ASSAUTO vengono progettati tramite test statici, dinamici, funzionali e di durata tramite l’utilizzo di macchine meccaniche e idrauliche.
 
In tal modo gli ammortizzatori rispondono alla richiesta di confort durante la guida e alle esigenze del mercato After Market e Original Equipment.
 
Gli ammortizzatori WAY ASSAUTO sono da sempre riconosciuti come affidabili, sicuri e per la loro durata nel tempo, nello specifico è possibile trovare in Ariap:
- Ammortizzatori per veicoli commerciali ed industriali
- Ammortizzatori cabina
- Ammortizzatori per autobus