The wishlist name can't be left blank
Animated Banner

Rivenditori ricambi Beral e Ferodo

Rivenditori ricambi Beral e Ferodo

Da oggi Ariap entra in partnership con Beral e Ferodo, produttori di componenti e accessori per uno dei più importanti sistemi di sicurezza dei veicoli, il sistema frenante.

SISTEMI FRENANTI FERODO

Promozione ricambi Ferodo | Ariap

Con circa 15 strutture di produzione OE, Ferodo produce a livello globale, oltre 40 milioni di pastiglie all'anno. Completa l'offerta una vasto ventaglio di prodotti correlati ai freni come dischi e tubi idraulici, indicatori di usura, ganasce e kit, liquido freni.

Inoltre Ferodo è uno dei pochi produttori ad offrire una gamma di materiali studiati appositamente per rispettare le caratteristiche dell'impianto frenante. Prodotti compatibili con sistemi ABS, TCS, EBD, ASC, ottime prestazioni sul bagnato e lunga durata.
Le pastiglie rispettano le normative R90 e garantiscono frenata sicura ed efficace.

SISTEMI FRENANTI BERAL

Promozione ricambi Beral | Ariap

Beral si configura nell'ambito della produzione delle pastiglie freno, come uno dei maggiori produttori. Per oltre 60 anni, milioni di veicoli industriali e commerciali come camion, rimorchi, autobus, hanno montato pastiglie freni Beral, che rappresentano la soluzione ottimale in termini di comfort e prestazioni.

Pastiglie Beral

Le pastiglie Beral per i veicoli commerciali e industriali hanno le seguenti caratteristiche:

- Lunga durata e minima usura del disco

- Elevata capacità frenante, costante e sicura

- Periodo di rodaggio minimo

Ceppi Beral

Le guarnizioni e i ceppi Beral per i veicoli industriali aumentano la sicurezza e l'efficienza frenante. La gamma è progettata per ridurre i costi di manutenzione e di fermo-macchina.

Caratteristiche:

- Frenata confortevole e silenziosa

- Lunga durata

- Prestazioni massime a varie temperature e condizioni

Accessori Beral

I Kit accessori Beral per il veicolo industriale, sono una gamma assortita di accessori specifici per diversi tipi di pastiglie e pinze.

Caratteristiche

- Al fine di ottimizzare il sistema frenante sono compatibili per essere montati con pastiglie Beral

- Rispettano le specifiche OE