The wishlist name can't be left blank
Animated Banner

Rivenditori ricambi Lemförder

Rivenditori ricambi Lemförder

Ariap amplia la sua offerta di ricambi per la tecnologia dello sterzo e della sospensione, diventando rivenditore di LEMFÖRDER.

VAI ALLA PROMO

LEMFÖRDER si posiziona come leader di mercato nel settore dei ricambi per lo sterzo di truck autobus e veicoli industriali, offrendo una gamma completa di componenti per sospensione dell’asse, sospensione, stabilizzazione e sterzo di truck e autobus.

Componenti per sterzo LEMFÖRDER

Parti dello sterzo

Parti dello sterzo Lemforder - Ariap ricambi trucks e bus
DETTAGLI

Gamma di prodotti per parti dello sterzo di veicoli industriali e commerciali che collegano il sistema sterzante e il supporto ruota, come tiranti longitudinali, tiranti trasversali e giunti sferici/angolari.

Giunto sferico angolare

Giunto sferico angolare Lemforder - Ariap ricambi trucks e bus
DETTAGLI

Massima espressione di funzionalità è l'angolo o il giunto sferico nei tiranti longitudinali e nei tiranti trasversali. La robustezza e la sicurezza del giunto giocano un ruolo fondamentale, per questo sono soggetti a un continuo processo di ottimizzazione in cui vengono utilizzate le ultime tecnologie all'avanguardia come alloggiamenti speciali o componenti in gomma.

Componenti del telaio LEMFÖRDER

Barra di reazione bus & trucks

Barra di reazione Lemforder - Ariap ricambi trucks e bus
DETTAGLI

Per garantire una guida sicura dell’asse, i truck e gli autobus richiedono le barre di reazione, che collegano l’assale longitudinalmente, trasversalmente o diagonalmente con il telaio del veicolo. Grazie al loro design le barre di reazione LEMFÖRDER garantiscono sempre un’esatta guida dell’assale, contribuendo a ridurre l’usura degli pneumatici. Inoltre, LEMFÖRDER è riuscita a ridurre il peso delle barre di reazione senza trascurare la sicurezza che è il fattore più importante che si applica a tutti i componenti dell’autotelaio.

Bracci oscillanti a triangolo

Bracci oscillanti a triangolo Lemforder - Ariap ricambi trucks e bus
DETTAGLI

I bracci oscillanti LEMFÖRDER per veicoli industriali e autobus sono privi di manutenzione e robusti, assorbono le forze longitudinali e laterali e, in combinazione con bracci laterali e supporti dell’asse, svolgono tutti i compiti di controllo dell’asse.

Barre stabilizzatrici

Barre stabilizzatrici Lemforder - Ariap ricambi trucks e bus
DETTAGLI

Le barre stabilizzatrici LEMFÖRDER garantiscono un comportamento sicuro in curva soprattutto nel caso di truck con carichi pesanti o autobus pieni di passeggeri perché si riduce il rollio della carrozzeria e questo determina un miglioramento della stabilità del veicolo e del comfort di marcia.

Kit riparazione

Kit riparazione barra Lemforder - Ariap ricambi trucks e bus
DETTAGLI

Per la riparazione di giunti sferici e molecolari, LEMFÖRDER propone dei kit di riparazione completi con tutti i componenti necessari. Questo consente una manutenzione rapida ed economica.

Braccetti sospensione

Braccetti sospensione Bus Lemforder - Ariap ricambi trucks e bus
DETTAGLI

Aumentano il comfort di guida per il conducente e i passeggeri in quanto, la sospensione indipendente consente di avere la zona centrale dell’autobus e conseguentemente l’altezza di ingresso più bassa. Il braccetto sospensione tramite dei giunti, collega la carrozzeria con la ruota e ha pertanto un’influenza decisiva sul comportamento di guida in curva, in accelerazione e in frenata.

Snodo sferico

Snodo sferico Lemforder - Ariap ricambi trucks e bus
DETTAGLI

Lo snodo sferico sostiene il peso del veicolo e garantisce una stabile tenuta di strada. Trasmette le forze di guida radiali alla ruota nonché le forze elastiche assiali e di ammortizzazione, garantendo facile sterzabilità e un maggior comfort di guida. Vi ricordiamo inoltre, che essendo componenti di usura dovrebbero essere controllati con regolarità

Bracci a quattro punti LEMFÖRDER

Bracci a quattro punti

Bracci a quattro punti Lemforder - Ariap ricambi trucks e bus
DETTAGLI

Gamma di prodotti per parti dello sterzo di veicoli industriali e commerciali che collegano il sistema sterzante e il supporto ruota, come tiranti longitudinali, tiranti trasversali e giunti sferici/angolari.