The wishlist name can't be left blank
Animated Banner

Vendita Adblue certificato

Vendita Adblue certificato

Come ben sapete gran parte dei nuovi motori Diesel, compresi autocarri leggeri e pesanti, macchine fuoristrada per l’agricoltura e l’industria, ha un serbatoio per l’Adblue e il veicolo non può essere messo in moto senza l’additivo che serve per ripulire le emissioni.

Negli ultimi anni, numerosi paesi hanno fatto proprio l’obiettivo di combattere le emissioni inquinanti dei motori diesel e per raggiungere questo obiettivo ecologico è stato introdotto in commercio l’Adblue.

La qualità dell’Adblue impiegato è di fondamentale importanza per:
1) ridurre le emissioni degli NOX
2) assicurare la più lunga durata possibile del catalizzatore e dei componenti dell’impianto Adblue, per evitare costose spese di manutenzione del veicolo

Funzionamento corretto Adblue

Il funzionamento corretto del sistema Adblue è garantito dalla licenza VDA ( Verband der Automobilindustrie), l’associazione tedesca dei costruttori di veicoli che regola gli standard qualitativi in conformità con la specifica ISO 22241.

DIFFIDATE da chi vi rilascia solo la certificazione del laboratorio, piuttosto cercate il marchio nella brand list del sito ufficiale www.vda.de, oppure il nome dell’azienda fra quelle che hanno ottenuto la licenza VDA.

Ariap vi propone l’Adblue Brenntag, il più grande distributore mondiale di AdBlue® con sedi in tutta Europa.



Related Products