The wishlist name can't be left blank

Ariap entra in Novagroup

Ariap entra in Novagroup

Dal 01 gennaio 2021 Ariap è entrata a far parte di Novagroup, un consorzio di aziende operanti nel mondo dei ricambi, per veicoli industriali ed auto, per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi e per rafforzare il suo ruolo nel mondo dei ricambi aftermarket e di primo impianto (OEM).

Novagroup, oltre ad essere un consorzio di livello nazionale, fa parte di Temot, una delle principali aggregazioni di aziende operanti nella distribuzione di ricambi a livello globale, leader nel settore dell’Aftermarket in espansione in tutto il mondo. Un’alleanza strategica costituita da 61 soci presenti in 60 paesi e in 4 continenti.

Oggi, in un mercato così dinamico, la partecipazione a gruppi di carattere internazionale è fondamentale per diventare un punto di riferimento per il nostro settore.

La solida esperienza, maturata in 50 anni di attività sul territorio, sono i fattori chiave che hanno spinto la crescita di Ariap, anche in un periodo come questo non molto semplice.
In quanto specialista truck all’interno di Novagroup, Ariap spingerà molto su una nuova progettualità e strategie di crescita.

“Da sempre crediamo fortemente nel valore della collaborazione – ha commentato Daniele Leucata, AD Ariap – e oggi più che mai ritengo sia importante essere parte attiva e integrante di un gruppo coeso e motivato, che abbia obiettivi ben definiti, come Novagroup. Altrettanto importante è il respiro internazionale che ci deriva dall’ingresso in Novagroup, e quindi in Temot International, e le opportunità commerciali che ne nasceranno. – A livello aziendale, infatti, mi aspetto da un lato un ampliamento della gamma prodotti, e dall’altro un incremento del livello di servizio e formazione che potremmo fornire ai clienti”.

Ariap crede fortemente nel valore della collaborazione e della squadra, a tutti i livelli: con i collaboratori sia interni che esterni, con i clienti e con i fornitori e da questa collaborazione è pronta a cogliere tutte le opportunità e sviluppare strategie in modo da poter soddisfare sempre al meglio le esigenze dei suoi clienti e consolidare sempre di più il rapporto con essi.

Leggi di più su:

Notiziario Veicoli Industriali
Notiziario Motoristico