Condizioni di vendita e-commerce

Generale

Gentile Cliente, benvenuto nell’e-commerce Ariap, riservato ad operatori professionali.

Per ogni ordine effettuato via e-commerce, Ariap emette fattura del materiale spedito, intestata con i dati forniti dal cliente e con le condizioni di pagamento concordate. Tale fattura sarà emessa ai sensi dell' Art.21 DPR 633/72 previa comunicazione da parte del cliente dei dati necessari ai sensi della normativa vigente.

Il cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Ariap al momento dell'invio dell'ordine. Eventuali immagini e i dati tecnici a corredo della scheda di un prodotto possono non essere completi ed esaustivi delle caratteristiche proprie del prodotto ordinato, ma differenti per esempio per peso, colore o altro.

Ariap si riserva la possibilità, una volta ricevuto l'ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell'ordine inviato, o le tempistiche per la completa disponibilità dell’ordine.
Nessuna responsabilità potrà essere imputata ad Ariap.

Effettuando l'ordine sul sito Ariap il cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e concordate e di tutta la procedura di acquisto.

Resi 

Eventuali resi saranno accettati solo previa autorizzazione, da richiedersi a mezzo dell’apposito modulo scaricabile dall'area Garanzie e Resi del sito Ariap e da inviare all’apposito indirizzo email.

Non saranno accettati resi non autorizzati.

I costi dell’invio dei resi autorizzati sono a carico del cliente, a meno di quanto specificamente indicato nell’autorizzazione al reso.
Il prodotto eventualmente restituito deve essere inserito nel proprio imballo originale che deve essere integro e non danneggiato, e quindi tale imballo deve essere inserito in un ulteriore imballo per la spedizione.
Ariap si riserva di verificare che i prodotti di cui è stato autorizzato il reso siano perfettamente integri in ogni parte e in un normale stato di conservazione.
Eventuali prodotti non integri non saranno accettati da Ariap; i resi non accettati saranno disponibili per il ritiro presso la nostra sede oppure saranno restituiti all'acquirente a sue spese.

Per le forniture effettuate a partire da giorno 17/12/2018 i resi per ERRATO Ordine verranno gravati di un costo di gestione pratica pari al 5% con un minimo di 10 euro.



Ultimo aggiornamento: 04/12/2018